Carrie-Anne Moss nel cast della serie tv Iron Fist

Continuano i collegamenti all’interno dell’universo televisivo Marvel per quanto riguarda le serie tv co-prodotte con Netflix, questa notte è stato infatti confermato che Carrie-Anne Moss farà parte del cast di Iron Fist.

Ammirata nel ruolo dell’avvocato senza scrupoli Jeri Hogarth in Jessica Jones, l’attrice ha ripreso, anche se brevemente, il suo ruolo anche nel finale della seconda stagione di Daredevil e, a quanto pare, lo riprenderà anche nel futuro Iron Fist.

Ad annunciare la presenza dell’attrice in Iron Fist è stato lo showrunner della serie tv Scott Buck, il quale ha lasciato intendere che Danny Rand aka Iron Fist (Finn Jones) avrà bisogno di un avvocato senza scrupoli in un mondo oramai pieno di persone con superpoteri.

Iron Fist sarà sviluppato dallo showrunner Scott Buck, nel cast Finn Jones, David Wenham, Carrie-Anne Moss, Tom Pelphrey e Jessica Henwick, le riprese sono attualmente in corso.

Iron Fist nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel che ha già portato sull’emittente una prima stagione diDaredevil e Jessica Jones (confermate le seconde stagioni), porterà a breve una prima di Luke Cage, nonchè un crossover dal titolo The Defenders.

Iron Fist sarà trasmesso da Netflix

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: