Caos, sangue e superpoteri nel primo trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys

Gen V, il violento trailer della serie Prime Video

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Gen V, lo spin-off della serie di successo “The Boys” in arrivo in piattaforma dal 29 settembre.

Il trailer mostra tante sequenze inedite, ma offre uno sguardo più approfondito ai problemi che giovani protagonisti dovranno affrontare all’interno dello speciale college per “persone speciali”. Così come la serie “The Boys”, anche Gen V prende spunto dalla fortunata graphic novel firmata da “Garth Ennis” e “Darick Robertson“.

GEN V

Gen V è stata prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Le showrunners della prima stagione sono Michele Fazekas e Tara Butters. Tra i produttori spazio anche per Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. La serie sarà disponibile su Prime Video dal 29 settembre 2023.

CAST: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter.

TRAMA: Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER