Memoria film trailer
Film Festival di Cannes Thriller Trailer

Cannes 74: il trailer di Memoria, l’enigmatico thriller con Tilda Swinton


Online il primo trailer e il poster di Memoria, l’enigmatico thriller con protagonista l’attice premio oscar Tilda Swinton, pronto ad essere presentato al Festival di Cannes.

Il film, ambientato nella Colombia degli anni ’70, segue le vicende di Jessica (Tilda Swinton) che, in visita a Bogotà presso la sorella, si sveglia sempre presto la mattina infastidita da strani rumori. Durante la sua permanenza la donna conosce Agnes (Jeann Balibar), un’archeologa intenta allo studio di resti umani rinvenuti durante la costruzione di un tunnel sotto la catena delle Ande.

Il film, prodotto dalla Anna Sanders Films in collaborazione con Kick the machine e Illuminations Films, è stato scritto e diretto dal regista tailandese Apichatpong Weerasethakul. Nel cast, oltre a Tilda Swinton, trovano spazio Elkin Díaz, Jeanne Balibar, Juan Pablo Urrego, Daniel Gimenez Cacho, Agnes Brekke, Jerónimo Barón e Constanza Gutierrez. Fungono da produttori lo stesso regista Apichatpong Weerasethaku insieme a Diana Bustamante Escobar e Charles de Meaux.

Memoria è programmato per avere la sua anteprima mondiale al Festival di Cannes di quest’anno.

Memoria Poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.