Studio Canal ha rilasciato in questi giorni, attraverso Impawards, il nuovo poster di Paddington 2, il sequel del fortunato fantasy in live action dedicato al simpatico personaggio dei libri per ragazzi creato da Michael Bond.

Protagonista del nuovo poster, oltre ovviamente al simpatico orsetto Paddington, l'attore Brendan Gleeson, nel film alleato e collega di "lavoro" in cucina.

Paddington 2 è diretto da Paul King. Nel cast Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin, Ben Whishaw (voce originale di Paddington), Imelda Staunton (voce originale di Zia Lucy), Hugh Grant e Brendan Gleeson.

Sinossi. Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

Paddington 2 uscirà nei cinema inglesi il 10 novembre 2017. In Italia il 9 novembre 2017.

Ecco il poster.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.