Box Office USA: John Wick 4 spinge per un weekend da 80 milioni

Box Office USA: John Wick 4 vola verso un weekend da 80 milioni? Ecco i dati del venerdì

John Wick 4 si appresta a diventare uno dei grande successi di questo inizio di 2023, a confermarlo i dati offerti dal Box Office USA.

Spinto da un ottimo risultato ottenuto durante le anteprime del giovedì, il nuovo capitolo della adrenalinica saga con Keanu Reeves ha fissato un venerdì da 29.4 milioni di dollari, il film è stato distribuito in 3855 sale in tutto il Nord America. Dati alla mano, si stima che John Wick 4 potrebbe incassare una cifra superiore ai 70 milioni nel suo weekend d’esordio, avvicinando addirittura gli 80 milioni.

The Wrap ha riferito che il successo di John Wick 4 è stato coadiuvato da una serie di punteggi importanti offerti da principali indicatori, tra questi CinemaScore, che ha assegnato un punteggio “A”, e RottenTomatoes, protagonista con il 95% di recensioni positive. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

JOHN WICK 4

John Wick 4 è stato scritto e diretto da Chad Stahelski. Le riprese si sono tenute tra Francia, Germania e Giappone. In produzione anche uno spin-off dal titolo Ballerina, ed una serie tv che si intitolerà The Continental. NEL CAST Keanu Reeves, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Sharmier Anderson, Lance Reddick, Ian McShane, Clancy Brown. Nelle sale Usa dal 24 marzo 2023. In Italia dal 23 marzo.

TRAMA: John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.