Con circa 30 milioni di dollari, il sorprendente horror dal titolo Get Out fa suo il Box Office Usa pre-Oscar, la conferma è arrivata da poco grazie all'aggiornamento settimanale di BoxOfficeMojo, regge al secondo posto invece LEGO Batman - Il Film, malissimo Autobahn.

L'horror diretto da Jordan Peele vince a sorpresa il Box Office Usa, il suo incasso è stato di 30,52 milioni di dollari, con una media per sala che supera ampiamente i 10 mila dollari, il film è stato ovviamente avvantaggiato dalla mancanza di nuove entrate di rilievo, ma da notare il punteggio straordinario ottenuto su RottenTomatoes, 100%, destinato a scendere nei prossimi giorni certo, ma comunque clamoroso per un horror.

Resiste al secondo posto LEGO Batman - Il Film, l'incasso è stato di 19 milioni netti per un totale che balza ora a quota 133 milioni, ottimo risultato ma difficilmente accostabile agli oltre 250 milioni incassati da The LEGO Movie due anni fa; al terzo posto continua l'ottima performance di John Wick: Chapter 2, l'action movie con Keanu Reeves incassa altri 9 milioni per un totale di 74,41 milioni.

La top five si chiude con gli 8,7 milioni di The Great Wall (tot. 34,42 milioni) ed i 7,7 milioni di Cinquanta Sfumature di Nero (tot. 103,63 milioni), anche per quest'ultimo si fa sempre più complicato il confronto col capitolo precedente il quale incassava 147,39 milioni.

Chiudiamo con l'esordio da flop per Autobahn - Fuori Controllo (Collide), solo 1,53 milioni di dollari con una media per sala che non raccoglie neppure i mille dollari.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.