La mancanza di nuove release di grande impatto lascia prevedere una nuova vittoria nel Box Office Usa per Coco, ma attenzione alle anteprime da record di The Shape of Water.

Il cartoon Pixar's Coco ha incassato ieri, venerdì 1 dicembre, 6,27 milioni di dollari, e si prevede che possa rimanere in testa per tutto il weekend con un incasso tra i 27 ed i 28 milioni di dollari. La mancanza di release "ingombranti" tiene nelle posizioni alte anche Justice League e Wonder. Il cinecomic DC Films ieri ha incassato 4,57 milioni, mentre il sorprendente dramma con Julia Roberts si porta a casa altri 3,6 milioni di dollari. Per entrambi i film si prevedono cifre vicine (o quasi) ai 20 milioni.

Nel corso del weekend Thor: Ragnarok porterà l'assalto al traguardo dei 300 milioni di dollari nel Box Office Usa, ieri l'incasso è stato di 2,68 milioni, mentre il totale è salito al momento a quota 284 milioni. Come accennato nel titolo, The Shape of Water (di Guillermo Del Toro) e The Disaster Artist (di James Franco) hanno esordito in pochissime sale, facendo registrare ottime medie, in entrambi i casi sopra i 25 mila dollari.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.