Box Office Usa - Buoni risultati nelle anteprime per Creed II e Ralph Spacca Internet

ralph spacca internet box office

Ieri notte si sono tenute le anteprime di Creed II e Ralph Spacca Internet, ed in vista del lungo weekend del Ringraziamento le previsioni di incasso per il Box Office Usa sembrano molto favorevoli.

Il cartoon Ralph Spacca Internet ha aperto le anteprime con un incasso di 3,8 milioni di dollari, un dato superiore a quello fatto registrare in precedenza da Coco e Oceania, rispettivamente con 2,3 milioni e 2,6 milioni di dollari. Secondo le stime degli analisti il nuovo prodotto d'animazione Disney potrebbe agguantare una cifra di circa 70 milioni di dollari in cinque giorni.

Per Creed II, invece, le anteprime del martedì hanno fruttato 3,7 milioni di dollari, anche in questo caso si tratta di un risultato favorevole. Il primo film, nello stesso periodo dell'anno, ne incassò 1,4 milioni per chiudere poi con 42 milioni in cinque giorni. Statistiche alla mano, il secondo capitolo dovrebbe aprire con circa 50 milioni in cinque giorni.

Ha partecipato alle anteprime del martedì - fruendo però anche di una proiezione limitata lunedì - Robin Hood, ma qui i dati sono abbastanza negativi. Il nuovo film dedicato all'eroe in calzamaglia ha incassato ieri 800 mila dollari, e 400 mila dollari lunedì, si prevede quindi una cinque giorni da 15 milioni di dollari.


Lascia un Commento...