captain marvel
Box Office Marvel

Box Office Usa – Anteprime strepitose da 20 milioni per Captain Marvel

Captain Marvel è finalmente approdato nelle sale americane, ed i primi risultati provenienti dalle anteprime del giovedì sono assolutamente strepitosi.

Il cinecomic Marvel ha incassato nella notte di giovedì americano ben 20,7 milioni di dollari, piazzando una seria ipoteca per l’ingresso nella storia del Box Office Usa. Statistiche alla mano, le anteprime di Captain Marvel sono tra le più alte di sempre, davanti infatti resistono solo quelle di Avengers: Infinity War (39 milioni), Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (30,1 milioni), Batman v. Superman: Dawn of Justice (27,7 milioni), Avengers: Age of Ultron (27,6 milioni), Black Panther (25,2 milioni) e Captain America: Civil War (25 milioni).

Secondo gli analisti, prendendo in considerazione i dati delle anteprime e quelli provenienti dalle prevendite, il film potrebbe arrivare ad incassare nel weekend d’esordio americano una cifra stimata tra i 125 ed i 140 milioni di dollari, se non di più.

Ma per Captain Marvel i sorrisi non sembrano fermarsi al Box Office Usa. Il The Hollywood Reporter ha infatti confermato che in Cina il film ha aperto con un mostruoso score da 34 milioni di dollari, divenendo il secondo più più alto esordio per film Marvel dopo Avengers: Infinity War. In Italia, lo ricordiamo, il film ha già raccolto 1,3 milioni di euro in due giorni.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.