hellboy film
Box Office

Box Office Usa – Anteprime disastrose per Hellboy

Ieri il pubblico americano ha potuto assistere alle anteprime di Hellboy, ma i risultati ottenuti dal cinecomic nel Box Office Usa non possono che essere considerati negativi.


Affondato dalla critica americana (13% al Rotten Tomatoes), Hellboy ha incassato ieri 1,4 milioni di dollari nelle classiche anteprime del giovedì. Con questo risultato, il cinecomic è destinato ad esordire nel suo primo weekend negli Usa con circa 20 milioni di dollari.

Se le previsioni dovessero essere confermate, Hellboy potrebbe anche non esordire al primo posto del Box Office Usa, lasciando ancora a Shazam! la leadership.

Avete già letto la nostra recensione? Fatelo qui.


Hellboy è stato diretto da Neil Marshall. La sceneggiatura è stata firmata da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola. Nel cast David HarbourMilla Jovovich, Penelope Mitchell, Daniel Dae Kim, Ian McShane, Brian Gleeson, Alistair Petrie, Sophie Okonedo.

La Sinossi. Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.

Hellboy arriverà nelle sale il 12 aprile 2019. In Italia approderà dall’11 aprile in anteprima mondiale.



Lascia un Commento...