A Quiet Place horror
Box Office

Box Office Usa – A Quiet Place ancora in testa, Rampage segue


Con Avengers: Infinity War pronto ad esordire nel prossimo fine settimana, il Box Office Usa è stato vinto ancora da A Quiet Place con un incasso ancora relativamente alto. Rampage segue al secondo posto, battute tutte le altre new entries.

Nel weekend pre-Avengers la vittoria è andata per la terza settimana di fila all’horror A Quiet Place – Un Posto Tranquillo. Il film diretto ed interpretato da John Krasinski ha intascato nel weekend altri 22 milioni per un totale pazzesco di 132,35 milioni di dollari, un vero colpaccio per la Paramount Pictures avendone speso solo 17.

Rampage – Furia Animale si è tenuto ancora una volta al secondo posto del Box Office Usa. L’incasso del disaster movie con Dwayne Johnson perde il 40% circa degli incassi e porta a casa altri 21 milioni di dollari. Nel complesso il film ha intascato già 66,6 milioni di dollari in Usa, ma quasi 300 milioni se sommiamo tutti i mercati internazionali (283 milioni). La prima new entry del weekend è stata la commedia I Feel Pretty, il suo esordio è valso 16,22 milioni, praticamente la metà del valore del budget di produzione.

Al quarto posto si è posizionata la seconda new entry del weekend, ossia Super Troopers 2. L’action comedy ha incassato 14,7 milioni di dollari, più del doppio di quanto portato a casa nel weekend d’esordio dal primo capitolo (6,2 milioni nel 2002). La top five del Box Office Usa è stata completata dall’horror Obbligo o Verità con 7,91 milioni, ed un totale di 30,38 milioni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.