L’attore Dwayne Johnson ha condiviso questa sera un nuovo spettacolare motion poster dedicato al suo prossimo film dal titolo Skyscraper.

Nel proporre il motion poster via Twitter, il vulcanico attore ha voluto paragonare Skyscraper a film iconici come Il Fuggitivo, Die Hard e L’inferno di Cristallo. Manterrà questi paragoni il nuovo action movie con Dwayne Johnson?

Skyscraper è stato diretto da Rawson Marshall Thurber. Nel cast Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Roland Møller e Chin Han.

Sinossi. La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Skyscraper arriverà nelle sale italiane nel corso del 2018.

Ecco il poster.

Rispondi