Box Office Italia: Oppenheimer torna davanti a The Nun 2 sabato

Oppenheimer vince il secondo weekend in Italia

Oppenheimer è tornato a condurre il Box Office Italia nella giornata di sabato, ed ora ha superato anche i 21 milioni. Buona la tenuta di The Nun 2.

Dopo aver perso la prima posizione negli ultimi due giorni, il biopic di Nolan è tornato a comandare grazie ad un sabato da 790 mila euro. Ad oggi l’incasso complessivo ha raggiunto quota 21,75 milioni. The Nun 2 è scivolato al secondo posto, ma con un nuovo incasso da 691 mila euro, ed un totale di 2,39 milioni. A questo punto saranno gli incassi della giornata di domenica a decidere chi tra i due film porterà a casa la prima posizione.

La terza posizione del podio è andata sabato a The Equalizer 3 – Senza Tregua con un incasso di 109 mila euro, ed un totale di 1,36 milioni. Io Capitano, forte dei successi a Venezia, ha incassato 97 mila euro, per un totale di 223 mila, sarà interessante valutare gli incassi di domenica dopo l’exploit alla Laguna. In quinta posizione, infine, Tartarughe NinjaCaos Mutante ha raccolto altri 93 mila euro (totale 1,12 milioni).

FONTE: CINEGURU

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.