I Me Contro Te sono in lizza per vincere il Box Office Italia in questo weekend di cinema: l’ennesimo film dei celebre youtubers ha di fatto scalzato sabato Killers of the Flower Moon dalla prima posizione.
Come da previsione, Me contro te il film – Vacanze in Transilvania ha guadagnato sabato la prima posizione del botteghino nazionale. Secondo i dati offerti da Cinetel, infatti, il film dei celebri youtubers amati dai più piccoli ha incassato 688 mila euro, per un totale da giovedì di 1,19 milioni. L’impressione è che la battaglia con Killers of the Flower Moon per la vittoria dell’intero weekend si giocherà con gli incassi che saranno registrati nella giornata odierna.
Venendo a Killers of the Flower Moon, gli incassi registrati sabato sono stati 677 mila euro, ed ora il film di Martin Scorsese ha raggiunto quota 1,19 milioni. L’incasso parziale risulta in sostanziale pareggio con quello dei Me Contro Te, ma con meno sale a disposizione vista l’eccessiva durata del film (quasi tre ore e mezza), e questo potrebbe influire e non poco sui dati di domenica.
La terza posizione del Box Office Italia sabato è andata alla proiezione-evento dedicata al cult Ritorno al Futuro, qui l’incasso è stato 441 mila euro. In quarta posizione spazio per L’ultima volta che siamo stati bambini con 170 mila euro (totale 835 mila), mentre in quinta L’esorcista – Il Credente con 157 mila euro (totale 2,67 milioni).