Mentre negli Usa Black Panther sembra avviato verso un weekend da record (qui per gli incassi delle anteprime), nel Box Office Italia il cinecomic Marvel stenta a decollare, a dominare il botteghino è ancora Cinquanta Sfumature di Rosso.

Ieri, venerdì 16 febbraio, Cinquanta Sfumature di Rosso ha incassato altri 722 mila euro, portando il totale ad un passo dai 10 milioni complessivi, per l'esattezza siamo a quota 9,9 milioni di euro. Facile prevedere la vittoria nel weekend intero con un complessivo molto vicino ai 12 milioni.

Al secondo posto salgono gli incassi di A Casa Tutti Bene, ieri il film di Gabriele Muccino ha incassato altri 472 mila euro, per un totale in tre giorni di 1,3 milioni di euro. Il cinecomic Black Panther ieri ha incassato altri 374 mila euro, a questo punto in tre giorni di programmazione l'incasso complessivo sale a quota 1,1 milioni di euro. La quota dei 2 milioni nel weekend potrebbe essere l'obiettivo più realistico.

Nel weekend ha esordito anche The Shape of Water - La Forma dell'Acqua, il suo incasso in tre giorni è salito a quota 577 mila euro.