Continua la corsa di Ready Player One nel Box Office Italia, ieri lo sci-fi ha incassato quasi 400 mila euro, portando il totale alle soglie del milione di euro. Resiste ancora bene Il Sole a Mezzanotte.

Nella giornata di ieri, venerdì 30 marzo, Ready Player One ha incassato altri 374 mila euro, per un totale di 913 mila euro in tre giorni. Tra oggi e domani il film di Steven Spielberg dovrebbe accelerare in vista della festività di lunedì, solitamente ricca per il mercato cinematografico.

Al secondo posto resiste con una buona tenuta Il Sole a Mezzanotte - Midnight Sun. Ieri il romantic movie ha incassato 185 mila euro, ed ora il totale di 1,7 milioni di euro, entro domani il film sfonderà il muro dei 2 milioni. Il terzo posto del podio del Box Office Italia è stato raccolto ieri da Peter Rabbit con un incasso di 116 mila euro, e 1,1 milioni incassati fino ad oggi. Il biopic Tonya raccoglie il quarto posto con 115 mila euro, e 190 mila euro in due giorni. Scivola al quinto posto inoltre Pacific Rim: La Rivolta con 114 mila euro raccolti ieri, e 1,6 milioni dal weekend scorso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.