L’esordio nelle sale italiane di Pets – Vita da Animali era molto atteso, ed in effetti dopo il primo giorno di programmazione si capisce anche il perchè. Partenza sprint per il cartoon Illumination Entertainment, diversa la situazione per il dramma Deepwater.

Come da previsione Pets – Vita da Animali ieri, nella giornata di giovedì, ha subito raccolto il primo posto del Box Office Italia, il cartoon prodotto dalla Illumination Entertainment e distribuito da Universal Pictures ha piazzato un primo giorno da 303 mila euro, un dato importante che lo porterà quasi certamente a vincere l’intero weekend d’esordio con un discreto incasso.

Al secondo posto resiste Bridget Jones’s Baby, ma con dati molto più bassi, l’incasso del giovedì di programmazione è infatti risultato di 91 mila euro, stesso discorso per Café Society con un terzo posto da 82 mila euro.

L’esordio del dramma Deepwater – Inferno sull’oceano invece non convince gli italiani e l’incasso dopo 24 ore è di soli 36 mila euro, direttamente al sesto posto del Box Office Italia.