Il Box Office Italia continua a non attraversare un buon momento, e questo nonostante l'approdo in sala di molte nuove uscite. A vincere di venerdì è stato Mamma Mia! Ci Risiamo.

L'incasso complessivo del botteghino italiano ha fatto registrare una cifra di 885 mila euro, ovvero quasi la metà di quanto incassato lo scorso anno (1,59 milioni). Questo crollo degli incassi è giunto dopo un fine agosto promettente, ed un inizio settembre con buoni numeri. La vera ripresa post-estate è pertanto ancora rimandata al prossimo weekend, quando sarà Gli Incredibili 2 ad esordire in sala.

Ieri, venerdì 14 settembre, Mamma Mia! Ci Risiamo ha vinto il botteghino italiano con un incasso di 141 mila euro, per un parziale di 2,08 milioni. Non cambiano tutte le altre posizioni fino alla settima; continua a non convincere gli italiani The Equalizer 2 - Senza Perdono, il cui incasso ieri è stato di 107 mila euro, per un totale di 199 mila in due giorni.

Al terzo posto ancora Gotti - Il Primo Padrino con un incasso di 91 mila euro, e 179 mila in due giorni. Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa è giunta oramai ad un passo dagli 11 milioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.