Crollano gli incassi del Box Office Italia, ed in particolare in un sabato che avrebbe dovuto regalare qualche piccola soddisfazione in più. Vince Mamma Mia! Ci Risiamo, mentre Hotel Transylvania 3 supera gli 11 milioni.

Ieri, sabato 15 settembre, Mamma Mia! Ci Risiamo ha chiuso al primo posto con un incasso di soli 222 mila euro, ed una media per sala di poco sotto il mezzo milione. Complessivamente il film ha incassato finora 2,31 milioni di euro, un netto calo rispetto al primo capitolo, il cui incasso nel suo secondo sabato di programmazione superava addirittura i 600 mila euro (657 mila euro per la precisione).

La seconda posizione è andata ieri a Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa, il cui incasso è stato di poco sotto quello fatto registrare da Mamma Mia! Ci Risiamo, ossia 222 mila euro. Come anticipato, l'incasso complessivo del cartoon Sony è giunto a quota 11,2 milioni di euro.

The Equalizer - Senza Perdono non ha sfondato neppure nella giornata di sabato: l'action movie con Denzel Washington ha incassato ieri 201 mila euro, per un totale di 403 mila. Al quarto posto del Box Office Italia spazio ieri per Mission: Impossible - Fallout. L'action movie ha incassato 181 mila euro, portando il parziale a quota 4,5 milioni. La top five è stata completata da Gotti - Il Primo Padrino, il cui incasso ieri è stato di 170 mila euro, per un totale di 352 mila in tre giorni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.