Nonostante l'approdo in sala di alcune nuove entrate potenzialmente interessanti, il Box Office Italia sembra avviarsi verso un weekend non proprio esaltante, e la giornata di giovedì conferma le preoccupazioni.

Mamma Mia! Ci Risiamo è rimasto in testa al botteghino italiano, ma con solo 101 mila euro, ovvero quasi la terza parte di quanto aveva incassato il primo capitolo nel suo terzo giovedì di programmazione. Ad oggi il film ha totalizzato 1,94 milioni di euro, e si avvia a tagliare il traguardo dei 2 milioni entro la fine del weekend.

Al secondo posto si è posizionata la prima new entry della settimana, The Equalizer 2 - Senza Perdono. L'action movie con Denzel Washington non ha sfondato nel suo opening day, incassando solo 89 mila euro, a tal proposito ricordiamo che il primo capitolo aprì con 111 mila euro.

Gotti - Il Primo Padrino ha aperto il suo weekend al terzo posto, con un incasso di 86 mila euro. Sulla mia Pelle continua a raccogliere ottime medie per sala (598 euro), considerando che è distribuito in contemporanea anche su Netflix, ed il suo incasso ieri è stato di 39 mila euro, per un parziale di 83 mila euro in due giorni.

Entro la fine del weekend Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa dovrebbe superare la quota complessiva degli 11 milioni di euro (ora 10,88 milioni).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.