Il conto alla rovescia che porterà all'uscita in sala di Avengers: Endgame non si ferma, ma nell'attesa After continua a dominare il Box Office Italia.

Approfittando della chiusura delle scuole per le festività pasquali, con il conseguente afflusso maggiore dei ragazzi nelle sale, After ha chiuso in testa ancora una volta il botteghino. L'incasso del romantic movie per teenagers nella giornata di giovedì è stato di 280 mila euro, per un totale impressionante di 4,5 milioni. A meno di sorprese, After dovrebbe chiudere in testa anche nell'intero weekend.

Come prevedibile, nessuna nuova uscita è riuscito giovedì a scalzare After dal primo posto del Box Office, e questo nonostante la passione degli italiani per il genere horror. In seconda posizione, infatti, è La Llorona - Le Lacrime del Male il film novità con il più alto incasso. Per il nuovo capitolo del ConjuringVerse l'incasso ieri è stato di 121 mila euro, per un totale in due giorni di 262 mila.

In terza posizione spazio per Ma Cosa ci Dice il Cervello, il cui opening day è stato di 108 mila euro. Dumbo e Shazam! hanno chiuso, inoltre, la top five con incassi molto vicini ai 50 mila euro.