L'effetto Oscar continua a spingere La Forma dell'Acqua in testa al nostro Box Office Italia, è successo infatti anche venerdì e pare che possa succedere per tutto il weekend in corso.

Ieri, venerdì 9 marzo, La Forma dell'Acqua - The Shape of Water ha conquistato ancora il primo posto con un incasso da 192 mila euro. Ad oggi il film diretto dal fresco premio Oscar Guillermo Del Toro ha già incassato 5,3 milioni di euro, con l'obiettivo dei 6 milioni a portata di mano.

Al secondo posto si riconferma il thriller Red Sparrow, l'incasso ieri è stato di 125 mila euro per un totale di 1,7 milioni di euro. In terza piazza spazio alla prima new entry del weekend, stiamo infatti parlando di Il Giustiziere della Notte, il remake del cult anni sessanta. Il suo incasso è stato di 93 mila euro, per un totale in due giorni di 161 mila euro.

Tra le altre new entries segnaliamo i 54 mila euro in due giorni di The Lodgers, ed i 59 mila euro in due giorni di Nome di Donna, il nuovo film di Marco Tullio Giordana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.