jurassic world 2 banner
Box Office Jurassic Park

Box Office Italia – Jurassic World 2 vince un weekend povero d’incassi

L’incasso complessivo del Box Office Italia nel weekend appena terminato si è rivelato terribilmente povero, la quarta vittoria di fila di Jurassic World 2 difatti arriva con meno di mezzo milione. L’estate è oramai giunta.

Nel weekend che ha fatto da ponte tra giugno e luglio, Jurassic World – Il Regno Distrutto ha incassato altri 460 mila euro, per un totale che balza a quota 9,3 milioni di euro. La mancaza di appeal del pubblico italiano per le sale cinematografiche d’estate, e la mancanza di forti uscite nel prossimo periodo, potrebbero a questo punto spingere il film di Juan Antonio Bayona verso la quota dei 10 milioni di euro. Staremo a vedere.

Il secondo posto è andato a Obbligo o Verità, l’horror tratto dal noto gioco di società. L’incasso nel weekend è stato di 376 mila euro, per un totale di 1,55 milioni di euro. E’ prevedibile che il film riesca nei prossimi giorni a raggiungere la quota dei 2 milioni.

Il tanto temuto remake del cult Papillon sembra essere passato quasi inosservato. L’incasso nei quattro giorni d’esordio è stato di 256 mila euro, che diventano 298 mila euro prendendo in considerazione che ha esordito di mercoledì. Non proprio il massimo della vita.

Nel resto del Box Office Italia incassi davvero popolari. Il Sacrificio del Cervo Sacro ha incassato 174 mila euro, il disaster movie, invece, Hurricane – Allerta Uragano solo 154 mila euro in cinque giorni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.