I dati complessivi del Box Office Italia continuano a dare dati positivi, e ieri Gli Incredibili 2 e The Nun hanno regalato performance davvero significative.

Ieri, sabato 22 settembre, Gli Incredibili 2 ha chiuso in testa la giornata con un incasso di 1,43 milioni di euro, con una media per sala quasi vicina ai 2 mila euro. Complessivamente il film d'animazione Pixar ha già incassato 3,12 milioni di dollari, con l'obiettivo di piazzare uno score da 5 milioni con le statistiche odierne.

Al secondo posto ieri si è classificato ancora una volta The Nun - La Vocazione del Male, il cui incasso è stato di 784 mila euro. Per il nuovo capitolo del ConjuringVerse dati davvero importanti, ossia miglior media per sala (1898 euro) e incasso parziale da 1,82 milioni in soli tre giorni. Fino ad oggi il miglior risultato dell'intero ConjuringVerse.

Nel resto del Box Office Italia dati davvero preoccupanti. Al terzo posto si è classificato Una Storia senza Nome con 142 mila euro, ed un parziale da 232 mila. The Equalizer 2 - Senza Perdono ha raggiunto la quota del milione di euro complessivamente con i suoi 128 mila euro, mentre Mamma Mia! Ci Risiamo è ad un passo dai 3 milioni totali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.