Da oggi Avengers: Infinity War è programmato in ben 900 sale italiane, da domani pertanto sarà importante dare un’occhiata alle statistiche relative al suo esordio, nell’attesa è Loro 1 il film attualmente in testa al Box Office Italia.

Ieri, martedì 24 aprile, Loro 1 ha esordito direttamente al primo posto del botteghino italiano con un incasso di 250 mila euro, ottenendo tra l’altro anche la miglior media per sala. Per Paolo Sorrentino si tratta di un risultato positivo, basta prendere in considerazione gli opening day dei suoi ultimi film, ossia La Grande Bellezza e Youth – La Giovinezza, entrambi con incassi sotto i 200 mila euro.

Scivola al secondo posto Escobar – Il Fascino del Male. Il nuovo biopic incentrato sulla vita di Pablo Escobar ieri ha incassato altri 158 mila euro, per un totale discretamente positivo di 1,2 milioni di euro. La terza piazza del Box Office Italia ieri è andata al film evento Earth – Un Giorno Straordinario con 103 mila euro, per un totale di 271 mila euro.

Rispondi