Il vincitore del Box Office Italia nel weekend è stato l'atteso Creed II, ma ottima è stata anche la tenuta di Mia e il Leone Bianco.

Come da previsione, Creed II ha dominato il botteghino italiano nel suo weekend d'esordio. Il secondo spin-off della saga Rocky ha trionfato, incassando la bellezza di 3,69 milioni di euro, ed una media per sala da 7 mila euro. Il confronto con il capitolo precedente è ovviamente in positivo, avendo Creed - Nato per Combattere incassato 2,58 milioni nel suo primo weekend.

Mia e il Leone Bianco si è attestato nelle parti alte della classifica per tutto il weekend, finendo per chiudere al secondo posto. L'incasso del family movie è stato di 1,59 milioni di euro, per un totale di 3,86 milioni. Si tratta di un risultato molto simile, seppur inferiore, a quello fatto registrare da Belle e Sebastien, un dato che conferma l'amore degli italiani per il genere.

La terza piazza del podio del Box Office Italia è andata a La Favorita, il cui incasso è stato di 1,06 milioni di euro. Glass ha guadagnato altri 865 mila euro, per un totale di 3,16 milioni. Il confronto con Split continua ad essere negativo visto che, nello stesso lasso di tempo, il film aveva già incassato 3,78 milioni.

Tra le altre new entries registriamo il quinto posto di Ricomincio da Me (862 mila euro) ed il sesto di Compromessi Sposi (643 mila euro).