Box Office Italia – Cinquanta Sfumature di Rosso batte Sanremo sabato

cinquanta sfumature di rosso (banner)

Nella giornata in cui il Festival di Sanremo ha tenuto buona parte degli italiani incollati allo schermo per l’attesa finale, a farla da padrona nelle sale è stato, inevitabilmente, Cinquanta Sfumature di Rosso, ancora una volta padrone assoluto del Box Office Italia.

Come recita il titolo questo nostro aggiornamento – Cinquanta Sfumature di Rosso batte Sanremo – si perchè l’ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di E.L. James è riuscito a battere la concorrenza agguerrita del Festival della musica italiana mettendo in cascina un altro importante risultato. L’incasso di Cinquanta Sfumature di Rosso sabato è stato di 1,5 milioni di euro, ed il totale è balzato oltre i 4 milioni di euro (4,2 milioni per l’esattezza), davvero un ottimo risultato.

Si comporta discretamente anche The Post, il suo incasso ieri è stato infatti di 471 mila euro, per un totale di 3,6 milioni di euro. Entro stasera il film di Steven Spielberg dovrebbe toccare quota 4 milioni. Al terzo posto si riconferma ancora una volta Ore 15:17 – Attacco al Treno, il suo incasso è stato ieri di 412 mila euro, per un totale in ter giorni di 700 mila euro.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.