Box Office Italia: C’è ancora domani ad un passo dai 19 milioni

C'è ancora domani ad un passo dai 19 milioni

C’è ancora domani ha stravinto l’ennesimo Box Office Italia nel weekend da poco passato, ed il suo totale ora sfiora i 19 milioni.

La corsa senza sosta del film d’esordio alla regia di Paola Cortellesi ha continuato a far segnare incassi importanti anche nella ultima quattro giorni di cinema. Grazie ai dati offerti da CineGuru questa mattina, infatti, è noto che C’è ancora domani ha raccolto nel weekend una cifra pari a 4,07 milioni di euro, con un calo risicatissimo rispetto allo scorso fine settimana dell’11%. Con i nuovi incassi maturati, il fenomeno del momento ha raggiunto quota 18,9 milioni, direttamente al sesto posto degli incassi più alti della storia post-riapertura, davanti persino a Minions 2. Un risultato strabiliante!

L’esordio in sala di Hunger Games: La ballata dell’Usignolo e del Serpente è valso il secondo posto con un incasso stimato di 2,04 milioni di euro. Considerando anche le proiezioni di mercoledì, il prequel della saga Hunger Games ha raccolto 2,39 milioni. La terza posizione del Box Office Italia è andata a The Marvels con un nuovo incasso da 637 mila euro (-60% rispetto al weekend d’esordio), ed un totale di 2,84 milioni. Trolls 3 – Tutti Insieme ha aggiunto altri 510 mila euro al bottino totale, ed ora viaggia a quota 1,81 milioni. Tra gli altri film in classifica, l’horror Thanksgiving ha esordito con 355 mila euro, in sesta posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.