C'è ancora domani primo ancora, gli incassi italiani di sabato

Box Office Italia: C’è ancora domani vola oltre i 17 milioni

Paola Cortellesi ed il suo C’è ancora domani volano sempre più in alto. Sabato il Box Office Italia ha premiato ancora il sorprendente film italiano, con il prequel di Hunger Games che continua a seguire.

La corsa in testa al botteghino nazionale di C’è ancora domani non si è fermata neppure nella giornata di sabato. Secondo i dati offerti da CineGuru, infatti, il film d’esordio della Cortellesi ha raccolto altri 1,34 milioni di euro (solo -9% rispetto allo scorso sabato), per un totale sorprendente di 17,35 milioni. Il film dovrebbe superare la quota dei 18 milioni con gli incassi della domenica.

Hunger Games: La ballata dell’Usignolo e del Serpente ha tenuto agevolmente la seconda posizione del Box Office Italia anche nella giornata di sabato. L’incasso maturato dal prequel della saga Hunger Games è stato 778 mila euro, per un totale 1,77 milioni. La terza posizione del podio è andata a The Marvels con un nuovo incasso da 255 mila euro, ed un totale di 2,63 milioni.

Il resto della top five della classifica nella giornata di sabato ha visto Trolls – Tutti Insieme al quarto posto con 192 mila euro, per un totale di 1,56 milioni, e Comandante al quinto con 150 mila euro (totale 3,1 milioni). Tra le nuove proposte, l’horror Thanksgiving ha raccolto 149 mila euro, per un totale in tre giorni di 259 mila.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.