Il podio del Box Office Italia del weekend a cavallo tra il mese di settembre e quello di ottobre rimane quasi completamente invariato rispetto al precendete, i primi due film più visti sono infatti Alla Ricerca di Dory e Bridget Jones 3.

Alla Ricerca di Dory non si smuove dal primo posto del botteghino italiano, il nuovo incasso di 2,1 milioni di euro porta il totale a quasi 13 milioni, con l’obiettivo dei 15 milioni già programmato per questa settimana, di gran lunga il cartoon col più alto incasso della stagione italiana.

Come per il weekend precedente, il secondo posto va a Bridget Jones’s Baby, l’incasso per questo fine settimana è stato di 1,3 milioni per un totale ottimo di 3,7 milioni. Al terzo posto si piazza Woody Allen ed il suo Café Society, l’incasso in questo caso è stato di 1,2 milioni, risultato in linea con quello fatto registrare da Magic in the Moonlight nel 2014.

La top five è conclusa da Al Posto Tuo, apertura da 528 mila euro, e da Ben-Hur con 510 mila euro, due new entries da cui sembrava lecito aspettarsi qualcosina in più.