Alice attraverso lo specchio recensione
Box Office Fantasy Film Romanzo Videogame al Cinema

Box Office Italia – Alice Attraverso lo Specchio vince, Warcraft quasi 2 milioni

Come da previsione, Alice Attraverso lo Specchio tiene il primato del Box Office Italia anche per questo weekend appena terminato, a farne le spese il kolossal della Universal dedicato all’universo Warcraft, delude oltremisura invece Miami Beach.


Vince ancora Alice Attraverso lo Specchio, il fantasy della Disney porta a casa il secondo primo posto consecutivo guadagnando nella quattro giorni appena passata 1,79 milioni, ottima tenuta (-8%) e totale che raggiunge quota 4,66 milioni, siamo lontani dai 10 milioni raccolti in soli 5 giorni dal primo capitolo, ma è comunque un risultato discreto.

Warcraft – L’inizio si accontenta di un esordio al secondo posto, l’incasso per il titolo Universal Pictures è stato di 1,45 milioni, dato che arriva a 1,84 milioni prendendo in considerazione il quinto giorno (il film ha esordito di mercoledì), di certo non un risultato sfavillante, ma non proprio da bocciare.

Al terzo posto del Box Office Italia si piazza La Pazza Gioia, l’ottimo film di Paolo Virzì incassa un altro milione e porta il totale a quota 4,59 milioni, la top five è poi chiusa da The Nice Guys con 883 mila euro (1,01 milioni in cinque giorni) e Pelè con 639 mila (tot. 1,41 milioni).

X-Men: Apocalisse incassa altri 598 mila euro e porta il totale a quota 4,78 milioni, flop colossale per Miami Beach che incassa solo mezzo milione in cinque giorni.

Lascia un Commento...