Box Office Italia, Indiana Jones 5 vince il secondo weekend di luglio

Indiana Jones 5 vince il secondo weekend di luglio in Italia

Indiana Jones e il Quadrante del Destino si è riconfermato in testa al Box Office Italia per il secondo weekend di fila, ed ora vola sopra quota 4 milioni.

Gli incassi complessivi del botteghino nazionale continuano a calare, si tratta di un dato più che scontato di questi periodi in Italia, ciononostante fa notizia il discreto secondo weekend di Indiana Jones 5, capace di portare a casa 984 mila euro, con un calo di circa il 50% rispetto a sette giorni prima. Ad oggi, l’incasso complessivo è salito a 4.05 milioni.

Elemental ha chiuso il weekend al secondo posto con un nuovo incasso da 507 mila euro, ed un totale di 4.37 milioni. La terza posizione è andata alla new entry Insidious: La Porta Rossa (qui i risultati del Box Office USA) con un incasso da 474 mila euro, che diventano 606 mila nei cinque giorni. La top five è stata poi completata dal cartoon Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli e Hyptonic, rispettivamente con incassi da 333 mila euro (412 mila in cinque giorni) e 107 mila euro.

FONTE: CINETEL


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.