Joaquin Phoenix protagonista nel trailer di Napoleon di Ridley Scott

Napoleon, il trailer del film con Joaquin Phoenix

Apple TV+ ha condiviso in rete il trailer ufficiale di Napoleon, il biopic di Ridley Scott incentrato sulla vita di Napoleone Bonaparte.

Con una release italiana fissata per il 23 novembre di quest’anno (grazie a Sony Pictures), il biopic, con Joaquin Phoenix nel ruolo da protagonista, metterà al centro dell’attenzione il grande potere politico del famoso statista francese, ma anche alcuni tratti della sua vita sentimentale con la sua amata Giuseppina, il cui volto sarà quello di Vanessa Kirby.

NAPOLEON

Il film diretto da Ridley Scott offre uno sguardo originale e personale sulle origini di Napoleone (Joaquin Phoenix) e sulla sua rapida e spietata ascesa a imperatore, vista attraverso il prisma della sua relazione dipendente e spesso instabile con la moglie e unico vero amore, Josephine (Vanessa Kirby). Il film cattura le famose battaglie, l’implacabile ambizione e la stupefacente mente strategica di Napoleone, straordinario leader militare e visionario della guerra.

Una produzione di Apple Studios in collaborazione con la Scott Free ProductionsNapoleone è prodotto dallo stesso Scott, Kevin Walsh, Mark Huffam e Joaquin Phoenix. Michael Pruss e Aidan Elliott sono invece i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata firmata da David Scarpa. Nel cast Joaquin Phoenix, Vanessa Kirby, Ludivine Sagnier, Tahar Rahim, Ben Miles, Matthew Needham, Phil Cornwell e Youssef Kerkour.

Napoleon arriverà nelle sale distribuito da Sony Pictures, in Italia dal 23 novembre 2023.

QUI IL PRIMO POSTER

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.