Come da copione, alle 14:10 (ore italiane) è stato presentato il capitolo numero 25 della saga incentrata sulle gesta di James Bond.

La diretta streaming internazionale è partita dall'incantevole GoldenEye, la villa in Jamaica dell'autore di 007, Ian Fleming. Nessun dettaglio è stato rivelato su quello che sarà il titolo ufficiale, è stato nominato per il momento ancora Bond 25, ma tante succose informazioni sul cast.

Confermato, prima di tutto, Rami Malek nel ruolo del villain di turno, con lui ovviamente il solito Daniel Craig nei panni di James Bond. Faranno parte del cast, inoltre, anche Ana De Armas e Billy Magnussen. Tantissimi sono stati i riconfermati dai capitoli precedenti, tra di loro citiamo Ralph Fiennes, Lea Seydoux, Naomie Harris, Jeffrey Wright e Ben Whishow.

Per quanto riguarda le locations del film confermate, spiccano ovviamente la nostra bellissima Matera, ma ci saranno set anche in Norvegia, Jamaica ed ovviamente a Londra.

Ma basta con le chiacchere, e diamo spazio ai tweets ufficiali.















Tra le locations confermate, Italia, Jamaica, Norvegia, Londra.

Bond 25 sarà diretto da Cary Fukunaga. Lo script è stato firmato da John Hodge, e revisionato Neal Purvis e Robert Wade. Una completa riscrittura è stata affidata a Scott Z. Burns.

Nel cast Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux, Rami Malek, Dali Benssalah, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rory Kinnear

La nuova release ufficiale è stata fissata per il 8 aprile 2020.