Il mitico Boba Fett protagonista della nuova copertina di Empire Magazine

La rivista Empire Magazine ha svelato la copertina del prossimo numero dedicato a The Book of Boba Fett, la nuova serie live action ambientata nell’universo Star Wars.

Il numero in questione è quello del prossimo gennaio, ed il protagonista in copertina è ovviamente il mitico Boba Fett, una delle icone della prima trilogia di Star Wars, apparso brevemente nella seconda stagione di The Mandalorian. Con la copertina ufficiale, Empire ha anche diffuso quella dedicata agli abbonati, le trovate entrambe in fondo alla pagina. A questo indirizzo trovate il trailer di The Book of Boba Fett.

THE BOOK OF BOBA FETT

PRODUZIONE: La serie è stata prodotta da Jon FavreauDave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore. CAST: Temuera Morrison e Ming-Na Wen. DISTRIBUZIONE: Dal 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+

TRAMA: The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.