Da Apple TV+ la data di lancio della serie per famiglie Jane

Apple TV+ annuncia la data di lancio della serie per famiglie Jane

Apple TV+ ha rivelato la data di lancio di Jane, la serie per famiglie creata dal vincitore dell’Emmy “J.J. Johnson“.

Prodotta da Sinking Ship Entertainment, Jane arriva su Apple TV+ grazie ad un’idea di J.J. Johnson, che è partner della compagnia e produttore esecutivo insieme a Christin Simms, Blair Powers, Matt Bishop e Andria Teather del Jane Goodall Institute. I dieci episodi saranno ispirati dal lavoro della dottoressa Jane Goodall. La messa in onda della serie è stata fissata per il 14 aprile 2023.

Nella serie Ava Louise Murchison darà volto a Jane Garcia, un’ambientalista in erba di 9 anni che cerca di salvare animali in via di estinzione. Usando la sua potente immaginazione, Jane, insieme ai suoi migliori amici David (Mason Blomberg), e lo scimpanzé Greybeard sarà protagonista di mirabolanti avventure per aiutare a proteggere gli animali selvatici in tutto il mondo perché, secondo il suo idolo, la dottoressa Jane Goodall: “Solo se capiamo, ci importerà. Solo se ci teniamo, li aiuteremo. Solo se li aiutiamo, potranno essere salvati”.

Il cast include anche Tamara Almeida (Secrets at the Inn), Dan Abramovici (Wayne), l’esordiente Jazz Allen e Sam Marra (Stumptown). Jane segna la seconda serie Apple Original prodotta da Sinking Ship Entertainment, unendosi alla serie vincitrice del Daytime Emmy Award “Lo scrittore fantasma”.

Jane, il poster della serie Apple TV+

La crescente offerta di serie e film originali pluripremiati per bambini e famiglie su Apple TV+ comprende anche straordinarie proposte per tutte le età, come “Supersorda“, “La nostra piccola fattoria“, “Anatra e Oca“, “Pigna e Pony“, “Fraggle Rock: Ritorno alla grotta” e “Professione spia” della Jim Henson Company; la serie vincitrice del Peabody Award e dell’Emmy “Acquasilente“, “Helpsters” di Sesame Workshop, “Wolfboy e la fabbrica del tutto” della HITRECORD di Joseph Gordon-Levitt e Bento Box Entertainment, “I tuoi amici Sago Mini“, il candidato al Children & Family Emmy Award “Ciao, Jack! Che spettacolo la gentilezza” di Jack McBrayer e Angela C. Santomero, “Snoopy nello spazio“, la serie candidata al Daytime Emmy Award, “Le avventure di Snoopy“, “Mettiamoci in moto Otis!“. Tra le proposte live-action ci sono “Ambra Chiaro” di Bonnie Hunt, “Un passo alla volta“, “Le ragazze del Surf” e “La vita secondo Ella“.

In questa rosa sono inclusi anche gli speciali dei Peanuts e di WildBrain, tra cui “Le piccole cose contano, Charlie Brown“, “Snoopy presenta: la scuola di Lucy“, “A mamma (e papà) con amore“, “Snoopy presenta: Anno nuovo vita nuova, Lucy” e “Noi siamo qui: dritte per vivere sul pianeta Terra“, l’evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro best-seller del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers.

Nell’offerta di film per bambini e famiglie sono compresi il film d’animazione “Luck” di Apple Original Films e Skydance Animation e il film d’animazione “Wolfwalkers – Il popolo dei lupi“, nominato agli Oscar® e vincitore del BAFTA Children & Young People Award.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.