Annunciato lo straordinario cast della nuova stagione di Twin Peaks, c’è anche Monica Bellucci

Twin peaks logo

In occasione della fine delle riprese della nuova stagione della mitica serie tv Twin Peaks sono stati rivelati i tantissimi nomi presenti all’interno dello straordinario cast diretto da David Lynch, tante le riconferme, ma tantissime le new entries di assoluta qualità.

Tra gli interpreti storici sono stati riconfermati Mädchen Amick, Dana Ashbrook, Catherine E. Coulson, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer, Kyle MacLachlan, lo stesso Lynch, Everett McGill, Alicia Witt e Grace Zabriskie, per quanto riguarda invece gli attori che fanno il proprio esordio nel revival di Twin Peaks la lista è immensa per quantità e qualità, ovvero Naomi Watts, Eddie Vedder, Tom Sizemore, Amanda Seyfried, Tim Roth, Trent Reznor, Jennifer Jason Leigh, Ashley Judd, Ernie Hudson, Balthazar Getty, Sky Ferreira, Francesca Eastwood (figlia di Clint), Laura Dern, Michael Cera, Monica Bellucci e James Belushi.

Più che un cast da serie tv, sembra la classica lista di presentatori agli Oscar, sono tantissimi i nomi di primissimo livello per quello che è considerato un ritorno in tv, a questo punto, da non perdere assolutamente.

La nuova stagione di Twin Peaks sarà completamente diretta da David Lynch, la sceneggiatura è stata firmata dallo stesso regina in coppia con Mark Frost, la serie è attesa per 2017.

Lascia un Commento...