L'Immortale Film

Annunciate le riprese di L’Immortale, lo spin-off di Gomorra – La Serie

E’ stata ufficializzata oggi l’imminente produzione di L’Immortale, l’annunciato spin-off di Gomorra – La Serie incentrata su Ciro Di Marzio, personaggio interpretato da Marco D’Amore.

Le riprese inizieranno a Roma il prossimo 17 maggio, e dureranno circa due mesi tra Napoli e Roma. Il film sarà diretto ed interpretato dallo stesso Marco D’Amore. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato di Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming Sky Italia e amministratore delegato di Vision Distribution.

Oltre ad un breve teaser announcement, Vision Distribution ha rilasciato anche una intervista a Marco D’Amore, ed una breve descrizione del lungometraggio.


Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

La sceneggiatura è stata scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio. La regia sarà a cura di Marco D’Amore. Nel cast Marco D’amore.

L’Immortale verrà prodotto da Cattleya e distribuito al cinema da Vision a Natale.





Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.