A poco meno di una settimana dalla premiere della settima attesissima stagione, la serie tv The Walking Dead riceve il semaforo verde per un’ulteriore stagione, la conferma stamane grazie ad un comunicato AMC.

Il mondo affetto dalla “zombite” di Robert Kirkman continuerà ancora per un’ottava stagione, The Walking Dead, come da previsione, anche per il prossimo anno proverà a strappare nuovi record, magari già da quest’anno con il primo episodio della settima stagione che i fan attendono come il pane per capire quale sarà l’identità della vittima di Negan.

Secondo le prime info, l’ottava stagione conterà 16 episodi, il primo dei quali sarà il 100° dell’intera serie tv, come showrunner è stato confermato invece Scott M. Gimple, ovviamente ci si aspetta una premiere tra ottobre e novembre, come di routine del resto.

Eccitati?


The Walking Dead 7 è stata sviluppata da Scott M. Gimple, i produttori sono Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero

The Walking Dead 7 conta su di un cast formato da Andrew Lincoln, Danai Gurira, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Steven Yeun, Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green, Khary Payton, Michael Cudlitz, Christian Serratos, Josh Mcdermitt, Tom Payne, Austin Amelio e Jeffrey Dean Morgan.

The Walking Dead 7 stagione va in onda su AMC dal prossimo mese di ottobre 2016

Fonte: AMC