Nella giornata di domani gli italiani potranno finalmente apprezzare nelle sale Gli Incredibili 2, nell'attesa perciò meglio gustarsi due nuove featurette.

Nel particolare questa sera possiamo dare uno sguardo ai backstage relativi alle due doppiatrici italiane, Ambra Angiolini e Isabella Rossellini

Ambra Angiolini interpreta l’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor. Brillante sorella dell’affarista miliardario Winston Deavor, non c’è nulla che Evelyn non sappia risolvere.

Isabella Rossellini doppia un’ambasciatrice straniera di tutto rispetto. Elegante e carismatica che si dedica al sostegno della campagna di legalizzazione dei supereroi. I filmmaker hanno chiesto all'attrice di prestare la voce a questo personaggio, anche nella versione italiana del film.


Il Backstage di Bebe Vio


Gli Incredibili 2 è stato scritto e diretto da Brad Bird. Nel cast vocale originale Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Isabella Rossellini, Sophia Bush, Jonathan Banks.

I doppiatori italiani saranno Amanda Lear, Beatrice Vio, Orso Maria Guerrini, Tiberio Timperi, Ambra Angiolini, Isabella Rossellini.

La Sinossi.La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 sarà rilasciato in Usa il 15 giugno 2018. In Italia dal 19 settembre.


I Video



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.