Amazon Studios ha rinnovato la serie Upload per una seconda stagione

Upload - Serie Prime Video

Il colosso Amazon Studios ha scelto di rinnovare per una seconda stagione Upload, fortunata serie sci-fi con Robbie Amell protagonista.

La scelta dello studios è arrivata meno di dieci giorni dopo il lancio della prima stagione su Prime Video, è evidente a tal proposito che il numero di visualizzazioni ha raggiunto valori impressionanti.

Avete già letto la nostra recensione della prima stagione? Fatelo a questo indirizzo.

UPLOAD

  • PRODUZIONE: La serie è stata creata da Greg Daniels. Tra i produttori, con Daniels, anche Howard Klein. Amazon Studios ha prodotto la serie.
  • CAST: Robbie Amell, Andy Allo, Allegra Edwards, Kevin Bigley e Zainab Johnson.
  • TRAMA PRIMA STAGIONE: In un prossimo futuro si potrà sconfiggere la morte. Grazie ad un processo chiamato "Upload" sarà possibile, in punto di morte, decidere di caricare la propria coscienza ed i propri ricordi all’interno di un universo virtuale, in cui i defunti potranno rivivere sotto forma di avatar e perseverare nella propria esistenza. In questo universo "ultraterreno" esiste anche la possibilità di interagire con parenti ed amici tramite una sorta di realtà aumentata, la più esclusiva è Lakeview. Naturalmente tutto questo ha un costo che debbono sostenere i vivi per non dare l’estremo saluto ai propri cari. Nathan Brown (Robbie Amell) è un programmatore fidanzato con Ingrid (Allegra Edwards). Disgraziatamente Nathan si troverà ospite di Lakeview dopo un incidente automobilistico. Ad accoglierlo troverà Nora (Andy Allo) un’operatrice della Horizen che ha come compito quello di supportare le coscienze virtuali dei defunti durante il loro soggiorno.
  • IN TV: Prima Stagione su Prime Video dal 1° maggio 2020.
  • NEWS: Rinnovata per una seconda stagione.

Lascia un Commento...