Amazon ha scelto di rinnovare la serie Citadel

Citadel: la serie dei fratelli Russo ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

Con l’ultimo episodio in arrivo domani, la serie Citadel ha ottenuto quest’oggi il rinnovo per una seconda stagione.

La conferma è arrivata attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline in cui si evince che Joe Russo sarà impegnato, oltre che come produttore col fratello Anthony, anche come regista di tutti gli episodi. La fonte ha anche riferito che David Weil tornerà come showrunner.

La prima stagione di Citadel è attualmente la serie originale Amazon più vista al di fuori degli USA, e la quarta nel mondo.

CITADEL

Con protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, la serie esordirà sulla piattaforma a partire dal 28 aprile con i primi due episodi. Anthony e Joe Russo (Avengers: Endgame) figurano come produttori e ideatori di una serie descritta da loro stessi unica nel suo genere. In totale Citadel conta sei episodi, con rilascio settimanale dei restanti quattro episodi.

Questa di seguito è la sinossi ufficiale:

Otto anni fa Citadel è caduta, l’agenzia indipendente di spionaggio internazionale – nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone – è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas) sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi.

Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita con nuove identità, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick (Stanley Tucci), che ha disperatamente bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.