Il parco divertimenti più grande d’Italia, ovvero quel Gardaland situato nei pressi del Lago di Garda in provincia di Verona, ha stipulato un accordo con la DreamWorks Animation per la creazione di una nuova area dedicata a Kung Fu Panda denominata Kung Fu Panda Academy che debutterà a maggio con l’inizio della nuova stagione.

La nuova area comprenderà varie sezioni con attrazioni, giochi interattivi e animazioni, tra cui delle nuove montagne russe e una pagoda che fungerà da palcoscenico sul quale i personaggi si esibiranno: il pubblico potrà così interagire coi personaggi del franchise che vede protagonista il panda Po dedito alle arti marziali e, soprattutto, al cibo.

L’amministratore delegato di Gardaland Aldo Maria Vigevani si è detto lieto di presentare questa nuova sezione all’interno del parco e che in qualità di primo parco tematico in Italia, Gardaland sviluppa ogni anno nuovi grandi progetti per garantire ai propri Ospiti la miglior esperienza possibile. Realizzare questa nuova area permette di aggiungere, per il 2016, un’altra primizia al nostro attuale portfolio di incredibili e fantastiche attrazioni.