Box Office Italia – Quasi 3 milioni per Dumbo, secondo Shazam!

dumbo incassi

Gli incassi complessivi del Box Office Italia tornano nuovamente a salire, ed il merito è dei due titoli più attesi del weekend, ovvero Dumbo e Shazam!.

L’elefantino volante della Disney ha vinto nuovamente il botteghino nazionale, lo ha fatto con un incasso importante da 2,9 milioni di euro, e la miglior media per sala della top ten. L’incasso complessivo di Dumbo è salito a quota 7,4 milioni di euro, un buon risultato parziale, ma al di sotto di altri titoli simili (vedi Cenerentola con 10 milioni nello stesso lasso di tempo).

Shazam! ha esordito al secondo posto con un incasso da 1,6 milioni di euro. Anche in questo caso si tratta di un risultato al di sotto degli standard di genere (cinecomics), ma comunque positivo vista la scarsa la popolarità del personaggio in italia.

La terza piazza del podio è andata a A un Metro da Te, il cui incasso è stato di 919 mila euro, per un totale di 4 milioni. L’horror Noi ha aperto con 631 mila, mentre la quinta posizione è andata a Book Club – Tutto può Succedere, con 522 mila euro.



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.