Il cinecomic Shazam! ha centrato il primo posto del Box Office Usa al primo colpo, e lo ha fatto con un ottimo score da oltre 50 milioni. Pet Sematary ha sfiorato i 25 milioni.

Considerando il costo del budget contenuto per un cinecomic (90 milioni), Shazam! può tranquillamente cantare vittoria. L’incasso all’esordio di 53,45 milioni di dollari è senza dubbio un bottino oltre le previsioni, le quali davano il film vicino ai 40 milioni. Il totale, compreso le anteprime, ora è balzato a quota 56,77 milioni.

La prossima settimana ci sarà lo scontro con Hellboy, poi sarà la volta del quasi certo esordio da record di Avengers: Endgame, ragion per cui il titolo DC Films dovrà incassare molto negli infrasettimanali per riuscire ad incrementare ancora di più il pur ottimo bottino.

Pet Sematary ha esordito con un positivo score da 25 milioni di dollari, mentre Dumbo ha completato il podio del Box Office Usa con un incasso di 18,22 milioni di dollari, per un totale di 76,27 milioni.

La top five è stata completata da Noi e da Captain Marvel. L’horror ha incassato altri 13,81 milioni, per un totale ultra positivo da 152,39 milioni, mentre il cinecomic Marvel ne ha guadagnati altri 12,68 milioni, ed ora naviga verso i 400 milioni (374,13 milioni).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.