Green Lantern Corps

David S. Goyer e Justin Rhodes a lavoro sulla sceneggiatura di Green Lantern Corps

La Warner Bros ha finalmente dato un volto a coloro che si dovranno occupare di scrivere la sceneggiatura di Green Lantern Corps, uno degli ultimi capitoli dell’immenso franchise DC Extended Universe finora prenotati dallo studios.

I due sceneggiatori che si occuperanno di portare al cinema nel 2020 l’universo intergalattico delle Lanterne Verdi saranno David S. Goyer e Justin Rhodes, con il primo grande conoscitore dell’universo DC Comics, dalla sua infatti la sceneggiatura di uno dei migliori film sui supereroi mai realizzato, Il Cavaliere Oscuro.

Al momento non circolano notizie sui nomi degli attori che interpreteranno Hail Jordan e John Stewart, ovvero le due Lanterne Verdi terrestri, possibili protagonisti di quella che viene paragonata ad una sorta di Arma Letale nella galassia.

Green Lantern Corps sarà sceneggiato da David S. Goyer e Justin Rhodes

Green Lantern Corps arriverà nelle sale il 24 luglio 2020

Che bella giornata

[Film in TV] Che bella giornata e gli altri appuntamenti per la serata

defenders logo

Tutti i Difensori sulla cover di Entertainment Weekly dedicata a Marvel’s The Defenders

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.