[Rumour] Star Trek 4 sarà sceneggiato dallo stesso team di Star Trek Beyond

star trek 4 chris pine

Star Trek 4, il prossimo nuovo capitolo della rinata saga cinematrografica (così chiamato perché ancora senza un titolo definitivo), potrebbe essere scritto dalla stessa squadra di Star Trek Beyond.

Questo è quanto ipotizza il sito iDigitalTimes. a seguito di un cinguettio di Simon Pegg e della sua foto allegata in cui vediamo, appunto, Simon Peg in compagnia di Doug Jung, già autori della scrittura di Star Trek Beyond, davanti a due PC ed in compagnia di due tazzone di caffè…. A fare cosa? Forse intenti a realizzare lo script del nuovo quarto capitolo?

CzBDKSwUsAAkV0x.jpg largeStar Trek Beyond per molti ha rappresentato una piccola svolta in questa rinata saga cinematografica, un film slegato dai primi due capitoli e simile sotto alcuni versi ad un ipotetico episodio della serie classica (QUI e QUI  le nostre recensioni e considerazioni sul film), insomma un accettabile compromesso tra il vecchio ed il nuovo corso della saga, è quindi auspicabile questo possibile scenario in nome della continuità dello spirito trekkiano?

Su Star Trek 4 già sappiamo che vedremo il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di George, il padre di J.T. Kirk, pertanto è ipotizzabile che nella trama possa configurarsi un viaggio temporale (che si crei un’altra time-line parallela all’universo classico e all’universo Kelvin?), inoltre la Paramount ha annunciato in precedenza che lo script della pellicola sarebbe stato realizzato a cura di J.D. Payne e Patrick McKay, ma questa nuova pics suggerisce una situazione ben diversa.

Probabilmente  sapremo presto, attraverso comunicati ufficiali,  il concretizzarsi o meno di questo rumor.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.