Ad una settimana dall’esordio in sala di Rogue One: a Star Wars Story vi parliamo questa mattina di una serie di eventi speciali dedicati ai fan dell’universo Star Wars organizzati per i prossimi giorni da Uci Cinemas, il circuito cinematografico più grande in Italia.

Si parte il prossimo 14 dicembre, e fino al 18, un lasso temporale in cui i fan potranno avere l’opportunità di incontrare, in alcune sale del circuito Uci Cinemas, i due più importanti gruppi di costuming dell’universo Star Wars, ovviamente stiamo parlando dei ragazzi della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, entrambi oramai da anni riconosciuti ufficialmente da Lucasfilm.

Il secondo evento è ovviamente legato alla proiezione in anteprima di Rogue One: a Star Wars Story, l’appuntamento in questo caso è atteso per le ore 00:01 del giorno 15 dicembre 2017 in tutte le sale del circuito Uci Cinemas.

Per info sulle sale che aderiscono all’evento e sulle modalità di acquisto dei ticket per l’anteprima di mezzanotte vi basterà collegarvi al sito ufficiale Uci Cinemas qui.

Ultimo, ma non meno importante, è il concorso indetto da Uci Cinemas e Walt Disney Pictures intitolato UCI Star Wars Rogue One, concorso con il quale si potrà vincere un viaggio a Londra per tre giorni e visitare lo Star Wars Identities Exhibition, in palio anche fantastici premi targati HASBRO.

Per info sulle modalità di partecipazione collegati al sito ufficiale del concorso cliccando qui.

Allora siete pronti a vivere l’attesa per Rogue One: a Star Wars Story con Uci Cinemas?


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (GodzillaMonster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016

Rispondi