Dune Messiah, nel cast anche Robert Pattinson?

Dune: Messiah | Robert Pattinson in lizza per un ruolo?

Robert Pattinson potrebbe essere uno dei volti nuovi in Dune: Messiah, terzo capitolo dell’epopea cinematografica di Denis Villeneuve.

Con le riprese in atto di The Odyssey di Christopher Nolan e quelle future di The Batman 2, il divo hollywoodiano Robert Pattinson potrebbe aver ottenuto un altro grande ruolo nel prossimo futuro. Secondo il the Hollywood Reporter, infatti, la Warner Bros. Pictures avrebbe iniziato a dialogare con l’entourage dell’attore per il ruolo del temibile villain Scytale in Dune: Messiah. La fonte ha però specificato che ad oggi non sarebbero state presentate offerte.

Le riprese di Dune: Messiah dovrebbero partire non prima di quest’estate, con una release USA fissata per il 18 dicembre 2026. Il film di Denis Villeneuve prenderà spunto dal libro della saga Dune “Messiah” pubblicato nel 1969. Il racconto è ambientato 12 anni dopo gli eventi di “Dune”, con Paul Atreides al potere come imperatore e sposato con la principessa Irulan, pur mantenendo una relazione con la sua concubina, Chani.

Dune Parte Uno, uscito in streaming nello stesso giorno del 2021 durante la pandemia, ha guadagnato 410 milioni di dollari a livello globale, mentre Dune Parte Due del 2024 ha incassato 714,6 milioni di dollari a livello globale.

Angry Birds 3, il film ha una data d'uscita

Angry Birds 3 | Paramount ha fissato una data d’uscita

Five Nights at Freddy's 2, teaser trailer italiano

Five Nights at Freddy’s 2 | Trailer e trama dal nuovo capitolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.