tron: ares, il trailer del film

TRON: ARES | Scontro tra mondi nel primo trailer

Disney ha diffuso il primo trailer ufficiale di TRON: ARES, il terzo capitolo della famosa saga sci-fi.

Promesso alla rete nella giornata di ieri, il primo fantastico trailer di TRON: ARES si è palesato nel primo pomeriggio odierno, ed ovviamente l’hype degli appassionati non poteva non salire alle stelle. Nel breve video si evince che i due mondi (reale e digitale) sono costretti a scontrarsi con una battaglia di proporzioni apocalittiche. Il trailer, inoltre, presenta al pubblico ARES, il programma che verrà inviato nel mondo reale interpretato da Jared Leto.

Il film è diretto da Joachim Rønning e interpretato da Jared Leto, Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro, Cameron Monaghan, con Gillian Anderson e Jeff Bridges. Sean Bailey, Jeffrey Silver, Justin Springer, Jared Leto, Emma Ludbrook e Steven Lisberger sono i produttori, mentre Russell Allen è il produttore esecutivo.

TRON: ARES | Di Cosa Parla.

TRON: ARES segue un programma altamente sofisticato, Ares, che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell’umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.

L’originale TRON è uscito nei cinema nel 1982, con Jeff Bridges nei panni di Kevin Flynn, un designer di videogiochi che viene improvvisamente trasportato in un mondo virtuale di sua creazione. Bridges ha ripreso il suo ruolo quasi tre decenni dopo in TRON: Legacy (uscito nel 2010), sequel che ha anche introdotto Garrett Hedlund nei panni di Sam, figlio di Kevin.

Il film arriverà nelle sale italiane il 9 ottobre 2025.

TRON: ARES | Trailer


Un Film Minecraft, l'incasso di venerdì al box office

Box Office ITALIA | Per Un Film Minecraft partenza fulminea

Un Film Minecraft, recensione

Un Film Minecraft | Recensione del film ispirato al gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.